Chi Siamo
Aromavino nasce dalla necessità di comunicare cosa rappresenti per noi il vino, o forse potrei dire che nasce ancora prima, nel giorno in cui mio padre sul fondo di un bicchiere ci ha visto non solo una passione ma collettività, unione, gioia, avventura, vitalità e mutamento. Costumanze che si tramandano, storie di terra, di mani che lavorano e che hanno visto molti inverni, vite reali, tangibili.
E poi ci sono io, ancora ricordo il giorno in cui il vino per me ha cambiato sapore. Pioveva ed era una delle mie prime vacanze enologiche insieme a mio padre, Alto Adige la mia prima “terra di vino".
Prima di allora nessun bicchiere si era mai preso la briga di sussurrarmi qualcosa o forse io non ero mai stata attenta..
Sarà stata la pioggia ed il suo odore per me inebriante, sarà stato il profumo di erba tagliata e fieno, sarà stato l'insieme di tutti questi fattori, eppure da quel giorno il calice non l’ho più posato.
Tutto questo per dirvi che dietro ad ogni scatto che vedete ci sono io che cerco la giusta luce e non è detto che riesca sempre a trovarla, dietro ogni bottiglia c'è mio padre e la sua passione per le nuove avventure, dietro ogni calice una storia che abbiamo il piacere di raccontare ed i membri della nostra squadra non possono far altro che essere parte di questa famiglia, grande, bella e
ricca di passione che è per noi il mondo del vino e del quale fate parte, per noi, tutti voi.
Roberto... amante del vino perché ne adora il colore, il rumore che fa quando riempie il bicchiere, il piacere visivo che danno un bianco o un rosato versati nel calice che brina o la compagnia che fa un calice di rosso tra le mani.
Claudia... curiosa come un vino mosso, adora la campagna e guardare lontano. Perdersi sul fondo di un bicchiere per poi riscoprirsi, ogni volta un po’ diversi.
Ancora non abbiamo capito se inseguendo il vino ricerchi la tecnica o l'avventura del viaggio...
Marianne.. come per un vino non filtrato, bisogna conoscerla prima di poterla definire, selvatica ma di grande personalità. Conquistata dal vino e dai suoi dialoghi che non sono fatti di parole ma di sensazioni ed emozioni.